Abbigliamento Rugby Inghilterra

6 prodotto(i)

per pagina   |  

La nostra collezione di maglie storiche di rugby dell’Inghilterra è un viaggio attraverso i momenti leggendari della nazionale della Rosa, la nazionale del paese che ha inventato questo fantastico sport. Le maglie della nostra collezione riproducono fedelmente le divise originali del passato con la più alta qualità (100% cotone).

-Maglia Rugby Vintage Inghilterra 1910. È la maglia che simboleggia il primo Torneo del Cinque Nazioni e reande omaggio a tre giocatori leggendari della compagine inglese che contribuirono all’emozionante storia della palla ovale: Adrian Stoop, JGG Birckett e Barney Solomon. Una polo di rugby elegante con la tipica rosa inglese cucita sul petto.

-Polo Rugby Inghilterra 1980. Con questa maglia la nazionale inglese di rugby vinse il Cinque Nazioni con uno storico Grand Slam, oltre che la Triple Crown e la Calcutta Cup, rendendo questa maglia una testimonianza di uno dei periodi più belli  del rugby inglese. La squadra annoverava giocatori straordinari che non possono essere dimenticati: John Carleton, Bill Beaumont, Dusty Hare e Clive Woodward sono alcuni dei giocatori che indossarono questa glorosia maglia.

-Felpa vintage con cappuccio Inghilterra 1910. Una felpa ispirata ai valori del rugby britannico del 1910. Perfetta per sostenere la squadra della Red Rose durante la Coppa del Mondo di Giappone 2019 che avrà luogo questo autunno.

Il Mondiale di Rugby 2019 in Giappone metterà di fronte nel gruppo C cinque ottime squadre come Inghilterra, Francia, Argentina, Stati Uniti e Tonga. Ci aspettano delle partite avvincenti e una competizione agguerrita per un posto ai quarti.

Preparati per l’indimenticabile esperienza della Coppa del Mondo di Rugby 2019 con le polo retro vintage, le maglie da rugby che non passano mai di moda. Per tutti gli appassionati della palla ovale.