Abbigliamento Rugby Francia

14 prodotto(i)

per pagina   |  

Presentiamo la collezione di maglie di rugby della Francia, una nazionale con una storia solida che è considerata una delle principali nazionali di rugby al mondo. Rivivi i momenti più importanti della storia del rugby francese attraverso maglie, polo e divise di rugby vintage.

Nella nostra collezione di maglie storiche di rugby potrai trovare tra gli altri:

-Maglia Rugby Francia 1924. La maglia indossata dai francesi durante le Olimpiadi di Francia 1924. La Francia, in quanto paese ospitante, era la squadra favorita per la vittoria finale. I Blues giocarono una finale non senza polemiche contro gli Stati Uniti. I giocatori statunitensi erano più abituati al football americano che al rugby, ma mostrarono una condizione fisica superiore a quella dei francesi, rimasti sorpresi dalla forza degli americani. Il giocatore più conosciuto della classe del 1924 era Adolphe Jaurenguy, che segnó 4 mete.
Lo scudetto di notevoli dimensioni con il tipico gallo gallico, simbolo della nazionale francese di rugby, rende questa maglia un vero pezzo da colezione.

-Polo Rugby Francia anni 70. Spicca in questa decade la vittoria del 1977 del Torneo delle Cinque Nazioni, dove il rugby francese conquista per la seconda volta il Grande Slam. La squadra allenata da Jean Descalux e guidata in campo dal capitano Jacques Fouroux schieró gli stessi 15 uomini per tutta la durata del torneo. È una maglia che rappresenta una delle più famose generazioni della storia del rugby francese. Lo scudo di colore rosso con il tipico gallo sulla classica maglia di colore blu fa di questa maglia un must per tutti gli appasionati del rugby francese.

-Maglia Francia 2018/19. La maglia del prossimo Mondiale di Rugby in Giappone 2019, la nona edizione del torneo. La Francia affronta nella fase a gruppi Inghilterra, Argentina, Stati Uniti e Tonga a partire dal 20 settembre. La polo Le Coq Sportif è ispirata all’età d’oro del rugby francese. Una maglia elegante e attuale al tempo stesso.

Gli amanti del rugby apprezzerano anche le felpe vintage, ideali per seguire la Coppa del Mondo durante l’autunno. Inoltre, le polo sportive di Le Coq Sportif sono molto apprezzate dalla nostra community di appassionati di rugby. Goditi il Mondiale, segui la tua squadra del cuore con orgoglio indossando le maglie vintage, ci aspettano grandi emozioni nella Coppa del Mondo di Rugby in Giappone.

Whatsapp Web