Abbigliamento Rugby Argentina

4 prodotto(i)

per pagina   |  

Collezione vintage di Rugby Argentina. Con le nostre collezioni di maglie e polo i rugby vogliamo fare un viaggio nel pasasto attraverso i momenti che hanno fatto la storia della palla ovale. Le maglie, polo e felpe dell’Argentina ci trasmettono l’energia di una delle nazionali fondamentiali di rugby del continente americano, nonché la squadra più titolata d’America. Nella classifica del World Rugby Ranking l’Argentina si trova alla posizione numero 10, tra le grandi nazionali di rugby del mondo, ma nell’anno 2015 raggiunse  addirittura il quinto posto.

Maglia rugby vintage Pumas di Argentina anni 80. In questa decade i Pumas fecero un salto qualitativo importante da un punto di vista del rendimento contro le rgandi potenze del rugby mondiale: sconfissero gli Springboks del Sudafrica, la nazionale australiana e pareggiarono con gli All Blacks della Nuova Zelanda. Una maglia di qualità che rciorda un gran momento della nazionale argentina, con il simbolo del Puma cucito sul cuore.

Felpa con cappuccio Argentina 1991 | Vintage Rugby. Felpa che prende ispirazione dallo spirito dei Pumas, con cappuccio e emblema del Puma cucito sul cuore, ideale per il tempo libero e l’attività fisica. Una felpa senza tempo.

Nell’ultimo Mondiale di Rugby del 2015 l’Argentina, dopo aver eliminato l’Irlanda nei quarti di finale, terminò al quarto posto dietro Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica. Nel 2007 invece riuscirono a conquistare la medaglia di bronzo piazzandosi al terzo posto.

Per la Coppa del Mondo di Rugby 2019 in Giappone l’Argentina affronterà nel gruppo C Francia, Inghilterra, Stati Uniti e Tonga. Un gruppo entusiasmante per gli amanti della palla ovale, ai quali suggeriamo di prepararsi a questa grande manifestazione con i prodotti vintage di Retrorugby®. Repliche delle maglie storiche originale in 100% cotone di alta qualità per onorare lo spirito competitivo della squadra albiceleste centenaria.