Abbigliamento Rugby All Blacks

La nostra collezione di maglie di rugby della Nuova Zelanda ci riporta a momenti gloriosi della storia degli All Blacks, la leggendaria squadra del rugby mondiale. Gli All Blacks sono la squadra che ha vinto la Coppa del Mondo di Rugby più volte (1987, 2011 y 2015) cosí come anche il Rugby Championship, meglio noto come Tre Nazioni, in quanto giocato tra le nazionali di rugby della Nuova Zelanda, dell’Australia e  del Sudafrica prima dell’inserimento dell’Argentina.
Gli All Blacks vantano il privilegio di aver vinto 15 delle 22 edizioni in cui hanno partecipato a questo tornero e sono fermi al primo posto del ranking mondiale del Rugby di tutte le squadre nazionali.

- Maglia Rugby Nuova Zelanda 1924. Questa polo simboleggia il legendario tour del 1924-25 in Europa e America quando gli All Blacks vinsero tutte e 32 le partite giocate. È grazie a questo tour che la nazionale di rugby dell’emisfero sud si fa conoscere al mondo e guadagna l’appellativo “The Invincibles” – Gli Invincibili. La maglia storica di rugby della Nuova Zelanda del 1924 riproduce fedelmente il modello originale con altissima qualità, 100% cotone.

- Maglia Rugby vintage Nuova Zelanda anni 80. È la maglia ispirata alla divisa con la quale gli All Blacks vinsero la prima Coppa del Mondo di Rugby nel 1987 nella finale contro la Francia. È una polo che rappresenta un momento eccezionale dello sport per eccellenza della Nuova Zelanda, visto che i neozelandesi co-organizzarono il tornero di quell’anno insiem all’Australia.

- Felpa vintage con cappuccio Nuova Zelanda 1924. Una felpa ispirata allo spirito degli Invincibili neozelandesi del 1924, con il simbolo della felce cucito sul cuore, ideale per lo sport e il tempo libero.

Nella fase a gruppi della Coppa del Mondo di Rugby – Giappone 2019, la Nuova Zelanda affronterà nel gruppo B l’eterno rivale Sudafrica, oltre che le nazionali di Italia, Namibia e Canada.

Il Mondiale di Rugby riserverà momenti di gioia e sorpresa per tutti gli appasionati della palla ovale, un’opportunità immancabile per tifare la tua squadra preferita con le polo vintage degli All Blacks.

Whatsapp Web