Abbigliamento Rugby Australia

2 prodotto(i)

per pagina   |  

Le maglie e polo retro vintage di rugby della nostra collezione della nazionale australiana ripercorrono alcuni dei migliori periodi di una delle migliori squadre di rugby al mondo. Gli Wallabies, come sono chiamati i giocatori dell’Australia con il nome aborigeno dei piccoli canguri, occupa la sesta posizione della classifica del World Rugby Ranking del 2019 e ha disputato 4 finali di Coppa del Mondo di Rugby, alzando il trofeo in 2 occasioni: 1991 e 1999.

Polo classica da rugby Australia 1908. Con questa storica maglia da rugby l’Australia conquistò la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra del 1908. Nello stesso anno partì per un tour nel Regno Unito dove ottenne ottimi risultati, vincendo 25 delle 31 partite gocate. La caratteristica storica di questa maglia è sicuramente il colore celeste, dovuto al fatto che la maggior parte dei giocatori in squadra provenivano dalla provincia di Nuovo Galles del Sud. Successivamente l’Australia adottò i colori verde e oro che utilizzano ancora oggi.  

Maglia rugby Australia 1991. Con questa maglia vintage di rugby la nazionale australiana vinse il Mondiale di rugby nel 1991. Rappresenta inoltre una decade d’oro per i Wallabies, i quali vinsero anche il Mondiale di rugby del 1999. La stella della squadra del 1991 fu David Campese, giocatore mitico del rugby mondiale, aiutato da compagni che hanno fatto la storia come Tim Horan.

L’Australia del rugby affronterà nel gruppo D della Coppa del Mondo di Giappone 2019 Galles, Uruguay, Fiigi e Georgia.

Per un momento così speciale come il Mondiale di Rugby vi consigliamo di prepararvi con le maglie e polo dallo stile vintage di altissima qualità, 100% cotone. Maglie che non passano mai di moda e che durano tutta la vita.

Whatsapp Web