Spedizioni


Avviso COVID-19: cari clienti, a Retrofootball® siamo pienamente operativi. Inoltre, la nuova epidemia di Covid potrebbe ritardare alcune consegne in Intalia o in altri paesi. Se la situazione cambia, vi informeremo sui nostri social e sul nostro sito Web.

Retrofootball®  spedisce in tutto il mondo gli ordini ricevuti usando i corrieri DHL Express o SDA Italia

  • Prodotti in magazzino: le spedizioni degli ordini con tutti i prodotti segnalati come “in magazzino” vengono effettuate con due possibili modalità:
    • Spedizione Express: consegna in Italia e nel resto dei Paesi dell'Unione Europea in 2-4 giorni lavorativi con un costo di 9,99€ (spediamo con DHL express). 
    • Resto del mondo: per ordini fuori dall'Unione Europea, si pregano i gentili clienti di selezionare il Paese corrispondente nell'apposito campo nella pagina di conferma dell'ordine: le informazioni riguardo i costi e le tempistiche di consegna saranno automaticamente disponibili.
    • Per spedizioni con consegna in 1-2 giorni lavorativi, si pregano i gentili clienti di contattarci.
  • Prodotti da ordinare: i prodotti segnalati come “da ordinare” non sono presenti nei magazzini di Retrofootball, ma sono da ordinare ai nostri fornitori. I tempi di spedizione cambiano in funzione della marca dell'articolo desiderato. Le possibili modalità di spedizione restano quelle indicate sopra.

Se si comprano diversi prodotti, l'ordine verrà mandato in un unico pacchetto. La data di invio sarà determinata dall’ultimo prodotto disponibile.

IMPORTANTE:

  • Tempi di consegna: I tempi di consegna sono approssimativi (non vincolanti), ci possono essere ritardi occasionali dovuti a questioni logistiche.
  • Errori nell'indirizzo e/o reindirizzamenti: Si prega di controllare attentamente tutti i dettagli dell'indirizzo, il codice postale e altri dati rilevanti dell'ordine, gli ordini con degli errori nell'indirizzo non possono essere garantiti per quanto riguarda la consegna. I costi di cambiamento dell'indirizzo di consegna o di reindirizzamento saranno a carico del cliente.
  • Dazi doganali al di fuori dell'UE: i clienti saranno responsabili di eventuali spese doganali extra per i paesi al di fuori dell'UE sia per ricevere la merce acquistata che per scambi o resi.Si consiglia di verificare con DHL Express prima di effettuare l'ordine.
  • Se si desidera un articolo per una data particolare (compleanni, ricorrenze, anniversari ecc…), si pregano i gentili clienti di contattarci via mail o telefono prima di realizzare l’acquisto, per avere la conferma che la consegna possa essere realizzata anteriormente alla data indicata. 

I clienti dovranno verificare lo stato del materiale quando si realizzerà la consegna. In caso di danni al prodotto/i causati dal trasporto, dovrà comunicarlo a Retrofootball. Si considerano casi de forza maggiore non assumibili da Retrofootball la guerra, le rivolte, gli incendi, e la impossibilità di essere serviti dai nostri fornitori.

Nel caso di una spedizione difettosa da parte di Zeleris e i suoi partner, si raccomandano i gentili clienti di contattare Retrofootball in massimo 48 ore. Un nuovo articolo sarà inviato una volta restituito il prodotto difettoso nella sua confezione originale e le spese di spedizione saranno rimborsate.