Maglia Rugby Galles 1976

Maglia Rugby Galles 1976

  • Referenza: RUGBY016
  • Brand: TOFFS
  • Materiale 1: Cotone
  • Manica: Manica lunga
  • Paese: Regno Unito
64,95 €

Disponibilità: Non disponibile

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

  • Descrizione

  • Aggiungi Recensione

Dettagli

Polo Rugby Galles anni 70.

Gli anni 70 sono coincisi con un gran momento per la Nazionale di Rugby del Galles. Tra il 1969 e il 1979 il Galles vinse per 8 volte il Cinque Nazioni (ora diventato Sei Nazioni) e due Grandi Slam. Il Galles dominò il rugby dell'emisfero nord.

dragoni rossi annoveravano tra le proprie fila giocatori di classe mondiale come JPR Williams, Gareth Edwards, Geral Davies o Barry John. Nella seconda metà degli anni 70, tra il 1975 e il 1978, il rugby in Europa fu una cosa a due. Oltre a questo mitico Galles c'era anche la Francia di Serge Blanco, ed entrambe le squadre perdettero solo con la contro parte in questo periodo. Il vecchio Arms Park tremò grazie alle leggende del rugby gallese, prima di essere sostituito dal Millenium Stadium di Cardiff.

Questi stessi giocatori erano i leader dei British and Irish Lions  e gli fecero risorgere durante questo decennio con Barry John e Gareth Edwards come grandi stelle. Galles è un Paese piccolo nel quale il rugby è lo sport nazionale e lo sport dove la Nazionale ha raggiunto i migliori risultati a livello internazionale.

Polo da rugby del Galles di alta qualità. Fabbricata in Europa con cotone grosso, riproduce alla perfezione il modello originale del Galles del 1976. Polo a manica lunga per gli appassionati del Rugby e del suo stile inconfondibile, che vogliono rivivere le leggende di questo sport. Moda da Rugby per appassionati della palla ovale.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche