Descrizione
Aggiungi Recensione
Dettagli
Maglia vintage di rugby dell’Irlanda.
Questa maglia storica di rugby dell’Irlanda riproduce fedelmente il modello indossato dalla nazionale irlandese di rugby nel Torneo Cinque Nazioni del 1926. La competizione iniziò il 3 di febbraio e terminó il 2 aprile di quell’anno.
Il XV dell’Irlanda fu protagonista di prestazioni ecellenti vincendo tutte le partite ad eccezione dello scontro con il Galles, perso per 11 a 8. Questo portò la nazionale del trifoglio al primo posto insieme alla Scozia, che vinse tutte le partite tranne quella contro l’Irlanda.
Il Trifoglio (Shamrock per gli irlandesi) è il simbolo nazionale dell’Irlanda. La sua origine risale all’epoca di San Patrizio, qundo si cercava di spiegare la Santissima Trinità ai celti. È tradizione che il giorno di San Patrizio (17 marzo) le città e i pub di Irlanda e del resto del mondo si riempiano di trifogli.
Polo da rugby classica dell’Irlanda, 100% cotone di alta qualità, verde con lo stemma del trifoglio sul petto. Prodotto di alta qualità per gli appassionati del rugby irlandese e della moda vintage.
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati